fbpx


L’ advisor algoritmico Market Miracle ha prodotto ieri per il titolo $TSM Taiwan Semiconductor Manufacturing un segnale di ingresso a mercato LONG al prezzo di 117,12 USD con un target price di 123,55 usd per un potenziale profitto del 5,50 %

La società risulta, secondo alcuni siti di analisi che uso per riferimento, in ottima salute e leggermente al di sotto del suo prezzo fair e con delle stime di crescita per il futuro coerenti con il passato ma a doppia cifra.

Questo ha suscitato in me interesse nel titolo e sono andato ad analizzare la situazione grafica se fosse compatibile con il segnale ricevuto.

Il market sentiment sul titolo è impostato a rialzo ( pannello in basso ) per cui questo probabilmente agevolerà la salita.

Da Miracle Viewer che analizza i flussi dei grandi investitori risulta che stanno tornando gli interessi delle corporation che stanno aumentando gli acquisti su $TSM

Il titolo ha di recente formato un doppio minimo e sembra voler risalire dopo il recente ritracciamento, da quello che vedo sul chart sembra avere molto più spazio di crescita rispetto a quello indicato dal segnale pertanto ho esteso un pochino di più l’analisi grafica.

Mi aspetto un movimento come quello descritto per poi prendersi magari un pò di pausa e continuare la salita ma questo lo vedremo più avanti magari in concomitanza di un nuovo segnale di ingresso.

Da idee precedenti che correlo a questa mi accorgo che è un periodo particolarmente favorevole per il settore dei microchip, infatti anche intel e amd sembrano voler crescere.

Questa idea è basata sul segnale generato dall’ advisor MarketMiracle di cui potrai trovare il link scorrendo in fondo a questa pagina.



Source link

REGISTRATI ORA
%d bloggers like this: