fbpx



Trading Online: Cosa sono e come sfruttare al Massimo le Strategie di Trading con le Trimestrali per Investire i propri soldi, cercando di cavalcare l’onda Rialzista o Ribassista generata dalle notizie di bilancio nei Mercati Finanziari e Guadagnare Online.

Oggi faremo anche degli esempi pratici sulle Trimestrali di Chewy un’azienda Leader del Pet Food, molto conosciuta nel mondo Finanziario e sotto i riflettori già da un pò di tempo.

Se ancora non conosci cosa sono e come sfruttare al meglio le Strategie delle Trimestrali per fare profitti con il Trading, allora sei nel posto giusto, mettiti comodo e prendi appunti nel tuo Diario di Trading personale.

Tutto questo è essenziale nel mondo del trading online per farsi un’idea ben precisa sul da farsi, prima di investire i propri soldi nei mercati azionari.

Se ancora non ti è chiaro come fare trading, ti lascio dei consigli per non incappare negli errori più comuni quando si inizia a conoscere questo mondo.

1) Adottare Stop Larghi: Adottare degli stop larghi vuol dire inserire uno stop quando si entra su un’operazione e accusare delle perdite abbastanza ingenti. Io solitamente adopero solo stop stretti, quindi cerco di accusare delle piccole perdite, perché le piccole perdite sono facilmente recuperabili sul mercato, mentre le grosse perdite no.

2)Avere Molta Fretta sul Mercato Essere precipitosi ed entrare velocemente sul mercato è il secondo errore più comune commesso da chi fa trading online. È sempre meglio fare delle considerazioni logiche sul mercato, e non istintive. La pazienza è la virtù dei forti!

3) Affidarsi a “Fuffa” Broker Attenzione ad affidare i propri soldi a “fuffa” broker che ti promettono guadagni ingenti con il trading online… nella maggior parte dei casi sono truffe!

Spero che i miei consigli siano stati utili per schiarirti un po’ le idee ma se non vuoi perdere altro tempo a vuoto, passando da un video di trading a un altro e vuoi scoprire il Metodo più Logico ed Intelligente per operare con il trading online, clicca subito qui sotto:

#tradingonline #strategietrading #paoloserafini #tradingtrimestrali #topborsa

Un abbraccio da Paolo Serafini

source

REGISTRATI ORA
%d bloggers like this: