fbpx

[ad_1]

(Teleborsa) – Le azioni di Tod’s prendono il volo a Piazza Affari, in rialzo del del 4,74% a 30,08, dopo che la società ha annunciato che Chiara Ferragni entra nel consiglio di amministrazione. La nomina è arrivata in quanto il gruppo di abbigliamento e calzature ritiene “sempre più importante occuparsi di impegno sociale, della solidarietà verso il prossimo e della sostenibilità nel rispetto dell’ambiente e del dialogo con le giovani generazioni”, spiega una nota.

“Ringrazio Diego Della Valle per la fiducia e il rispetto che ha nei miei confronti come donna e manager – ha commentato Chiara Ferragni – Unirmi al gruppo Tod’s significa dare voce alla mia generazione con una delle eccellenze dell’Italia nel mondo”.

“Mi fa molto piacere che Chiara Ferragni sia entrata nel CdA di Tod’s – ha affermato Diego Della Valle – La conoscenza di Chiara del mondo dei giovani sarà sicuramente preziosa. Inoltre, insieme, cercheremo di costruire progetti solidali e di sostegno per chi ha più bisogno, sensibilizzando e coinvolgendo sempre di più le nuove generazioni in operazioni di questo tipo”.

A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all’insegna del toro con resistenza vista a quota 30,69 e successiva a 32,43. Supporto a 28,95.



[ad_2]

Source link

REGISTRATI ORA
%d bloggers like this: