fbpx


(Teleborsa) – Risanamento, società immobiliare quotata all’MTA di Borsa Italiana, ha comunicato che la controllata Milano Santa Giulia S.p.A., Lendlease MSG North S.r.l. e OVG Europe Limited hanno sottoscritto in data odierna un Termination Agreement ai sensi del quale hanno consensualmente interrotto le trattative preliminari tese a sottoscrivere i contratti definitivi concernenti la costruzione e la gestione dell’Arena sull’area Milano Santa Giulia.

Milano Santa Giulia S.p.A. resta impegnata, si legge in una nota, e ha avviato con la massima tempestività le attività negoziali con un altro operatore di primario standing al fine di sottoscrivere i necessari accordi vincolanti per la costruzione dell’Arena coerentemente con i tempi di sviluppo del progetto di cui all’Atto Integrativo dell’Accordo di Programma del 17 maggio 2021.

Sull’area sorgerà il Pala Italia Santa Giulia, l’impianto destinato a ospitare le competizioni maschili di hockey su ghiaccio e la cerimonia di apertura delle competizioni paralimpiche durante i Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026.





Source link

REGISTRATI ORA
%d bloggers like this: