fbpx

[ad_1]

Notizie importanti per casa Microsoft!

E’ di mercoledì la notizia che il colosso tecnologico ha vinto un contratto del valore di 22 miliardi di dollari per la fornitura di visori IVAS all’esercito statunitense.

Il Pentagono quindi otterrà 120,000 visori per la realtà aumentata basati sulla tecnologia Hololens, che permetteranno ai soldati di muoversi con maggiore consapevolezza dell’ambiente circostante e di facilitare il flusso di informazioni per migliorare il processo decisionale.

La perla di Bill Gates aveva già vinto in passato un contratto da 480 milioni di dollari per lo sviluppo dei prototipi per la tecnologia dei visori che ora passeranno alla fase di produzione definitiva.

La reazione dei mercati non si è fatta attendere, come vedete dal grafico abbiamo avuto un importante rally nelle ultime due sedute giornaliere.

Dunque aggiorniamo quanto detto nella scorsa idea che potete trovare qui sotto in LINK

Il primo percorso da me ipotizzato era il seguente:

Sebbene sia ancora valido, la forza con cui ci stiamo dirigendo verso i massimi, favorita dall’entusiasmo a livello fondamentale potrebbe registrare nuovi massimi invalidando di conseguenza l’intero percorso.
In alternativa, sempre seguendo l’impronta di lungo periodo del titolo ( caratterizzata da impulsi-ritracciamenti-impulsi-ritracciamenti pur mantenendo l’assetto rialzista)
ipotizzo uno scenario simile, dove un acquisto a sconto sarà l’unica cosa che terrò in considerazione, dunque solo un approccio PROTREND:

[ad_2]

Source link

REGISTRATI ORA
%d bloggers like this: