fbpx


(Teleborsa) – MIT SIM, intermediario specializzato nella prestazione dei servizi di investimento – che opera assumendo il ruolo di Specialist ai sensi del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan (già AIM Italia) e svolgendo il servizio di Collocamento per supportare le PMI che intendono aprire il proprio capitale al mercato borsistico, comunica che in data odierna Borsa Italiana – all’esito della richiesta presentata da MIT in data 29 novembre 2021 – ha disposto il passaggio da Euronext Growth Milan – segmento Professionale (già AIM Italia segmento Professionale), dedicato agli investitori istituzionali e professionali, al mercato Euronext Growth Milan aperto agli investitori al dettaglio .

L’inizio delle negoziazioni delle azioni ordinarie di MIT sul mercato Euronext Growth Milan è previsto per martedì 14 dicembre 2021.

La aocietà presenterà tempestivamente la domanda di ammissione alle negoziazioni su Euronext Growth Milan dei Warrant in prossimità della Prima Data di Emissione, ricorrendone i presupposti, in modo tale che possano iniziare a negoziare nel minor tempo possibile compatibilmente con i tempi tecnici necessari all’ammissione da parte di Borsa Italiana. Inoltre, i Warrant saranno immessi nel sistema di gestione accentrata presso Monte Titoli in regime di dematerializzazione.

Nell’ambito della procedura di passaggio al mercato Euronext Groth Milan aperto agli investitori al dettaglio, MIT è stata affiancata da EnVent Capital Markets nel ruolo di Euronext Growth Advisor, BDO è la Società di Revisione, mentre Advant Nctm è advisor legale. Banca Finnat è lo Specialist.

(Foto: © Federico Rostagno | 123RF)





Source link

REGISTRATI ORA
%d bloggers like this: