fbpx


Le quattro azioni USA che batteranno il Nasdaq la prossima settimana!

I nomi sono:

 Big 5 Sporting ( BGFV )

Kirkland’s Inc (KIRK)

 Marinus Pharma CS ( MRNS )

J. Jill Inc (JILL)

Attenzione io compro questi titoli in chiusura di sessione solo alla rottura della resistenza indicata.

Seguo questa strategia con rigore assoluto, non compro il titolo se non dimostra la forza necessaria a rompere la resistenza perché potrebbe essere addirittura controproducente.

Per conoscere il livello della resistenza valido per la prossima sessione di borsa seguimi qui su tradingview!

Vedrai ogni giorno quali titoli scelgo e quelli sui quali entro. Il mio livello di acquisto, ed il mio livello di stop sia per le azioni sia per Futures o ETF . Vedrai come io applico la mia strategia ed in mio metodo statistico.

Per domande, dubbi, perplessità scrivimi pure nei commenti.

La notizia di oggi

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha annunciato ieri che tutti i vaccini COVID-19 autorizzati per l’uso in caso di emergenza dovrebbero essere riconosciuti dai paesi che aprono i loro confini ai viaggiatori vaccinati.

Questo passo potrebbe spingere i paesi occidentali ad ampliare il loro consenso sui due vaccini cinesi apparentemente meno efficaci, che l’agenzia sanitaria dell’ONU ha autorizzato, ma che la maggior parte dei paesi europei e nordamericani non ha autorizzato.

Oltre ai vaccini di Pfizer-BioNTech, Moderna Inc ., AstraZeneca e Johnson & Johnson , l’OMS ha anche dato il via libera ai due vaccini cinesi, prodotti da Sinovac e Sinopharm .

Nel suo obiettivo per ripristinare i viaggi verso l’Europa, l’Unione Europea ha comunicato a maggio che avrebbe riconosciuto le persone come vaccinate solo se avessero ricevuto i vaccini autorizzati dall’Agenzia Europea dei Medicinali – anche se spetta ai singoli paesi decidere se far entrare i viaggiatori che hanno ricevuto altri vaccini, compreso lo Sputnik V della Russia.

Il regolatore dei farmaci dell’UE sta attualmente considerando di concedere la licenza per il vaccino Sinovac della Cina , ma non c’è una tempistica su una decisione. Inoltre non vengono riconosciute le versioni del vaccino di AstraZeneca che sono state fatte in India, impedendo efficacemente il viaggio alle persone nei paesi in via di sviluppo che hanno ricevuto dosi attraverso l’iniziativa sostenuta dall’ONU nota come COVAX.

Vediamo adesso quale è stato il MIGLIORE portafoglio di marco bernasconi su cui investire nel 2021.

Classifica dei migliori rendimenti dal 04/ 01 /2021 al 01 /07/2021:

1. Portafoglio numero 1 Oggi in Italia +246.23%

2. Portafoglio tutte le recenti azioni numero1 in Italia +129.86%

3. Portafoglio tutte le Recenti azioni numero 1 in USA +104,51%

4. Portafoglio azione numero 1 Oggi in USA +64,90%

5. Portafoglio Mib 40 +57,14%

6. Portafoglio azioni Più Capitalizzate Degli Indici USA +52,22%

Scegli bene dove investire,

Vi auguro buon trading!

L’esecuzione di investimenti, posti in essere dovranno essere fatti sotto la supervisione di un professionista di vostra fiducia iscritto all’apposito Albo, saranno quindi a vostro completo rischio, non assumendo personalmente alcuna responsabilità al riguardo. L’operatività descritta è proposta in maniera teorica e allo scopo formativo nei mercati finanziari. L’intento di questa analisi è quindi esclusivamente divulgativo e non costituisce stimolo all’investimento e/o consulenza finanziaria.



Source link

REGISTRATI ORA
%d bloggers like this: