fbpx

[ad_1]

Un progetto straordinario, basato nella tecnologia del futuro e nell’ambiente, con titoli che hanno spazio di crescita:
di 5 volte il valore attuale.
Il Mio progetto di aprile è basato su un settore industriale che ha già avuto grande successo ma che ne prospetta uno ancora molto molto più grande.
Società specializzate esperte con reputazione riconosciuta di saper individuare le aziende ad alta crescita prima del resto del pubblico degli investitori, hanno recentemente pubblicato un rapporto di ricerca che assegna un prezzo obiettivo 5 volte superiore rispetto al prezzo attuale.
Questa industria è in espansione da anni e le aziende interessate continuano a investire miliardi in questo mercato in espansione.
Sebbene questo sia ancora un settore in erba pieno di opportunità, è anche un settore che deve affrontare sfide difficili. I titoli erano cresciuti rapidamente in un breve periodo di tempo, creando un atteggiamento rialzista del mercato, ma gli investitori successivamente si sono allontanati temendo i rischi di investimento.
Man mano che emergono nuovi attori, il settore dispone di tutti gli ingredienti necessari per una continua innovazione.
Questa industria in Cina ha visto una crescita considerevole nell’ultimo decennio. È promossa attraverso iniziative di politica pubblica e sostegno fiscale,
Il mercato è completamente posizionato verso questo settore, le principali industrie hanno già deciso che questo è il futuro. Aziende che hanno la posizione finanziaria, un ecosistema di fornitori ben consolidato, il potere di abilitare le infrastrutture necessarie e un esercito di visionari nel personale per rendere i loro programmi non solo fattibili ma di successo.
Tutti i paesi del mondo hanno messo in atto politiche pubbliche per affrontare la preoccupazione dell’inquinamento atmosferico. Per regolare e ridurre le emissioni, tutti i paesi sviluppati dedicano politiche pubbliche e sostegno fiscale per far crescere questo mercato.
La Cina ha creato incentivi che mireranno a migliorare la salute dell’aria espandendo al contempo la propria quota di mercato. Il governo cinese offre sussidi o agevolazioni fiscali alle industrie che soddisfano i requisiti del governo. Le vendite sono state frenate nel 2019 e nel 2020 a causa della pandemia, ma il governo cinese afferma che si aspetta crescite a 3 cifre percentuali entro la fine dell’anno e comunica ottimismo per un’ulteriore crescita nonostante il rallentamento economico causato dalla crisi sanitaria, e ha esteso i sussidi fino al 2022.
La coscienza ambientale è stata uno dei principali temi di investimento negli ultimi decenni, ed è stata ulteriormente accelerata dalla pandemia. Un numero crescente di investitori sta facendo della governance ambientale, sociale e aziendale, una priorità quando si dà forma al proprio portafoglio. “I consumatori di tutto il mondo stanno cercando di spendere verso aziende che siano, più rispettose dell’ambiente e più personalizzate per le loro esigenze specifiche”, Entro il 2030, gli analisti si aspettano che questo mercato, compresi i suoi componenti supererà 1.000.000 di miliardi di dollari

[ad_2]

Source link

REGISTRATI ORA
%d bloggers like this: