fbpx


(Teleborsa) – L’opera dello street artist Tvboy – all’anagrafe Salvatore Benintende – e la voglia di libertà che esprime al servizio dei progetti di sostenibilità di AdR per il territorio. E’ questa l’iniziativa lanciata per Natale dalla società che gestisce gli aeroporti della capitale, che rinnova il suo impegno per l’ambiente attraverso la realizzazione e la commercializzazione di prodotti ecosostenibili destinati a finanziare i progetti in cui la società è impegnata.

T-shirt carbon neutral, borracce termiche in acciaio e notebook in carta riciclata decorate con l’opera dello street artist, visibile dallo scorso luglio sulla parete esterna del Terminal 1 all’aeroporto di Fiumicino, saranno in vendita sino al 23 dicembre presso lo stand Adr/Tvboy, nella piazza centrale del Tax Free Mall presso l’area d’imbarco E.

Sarà possibile anche scattare simpatici selfie accanto alle coloratissime immagini di Leonardo e della Gioconda, vestiti in abiti casual estivi, con trolley e mascherina, così come raffigurati da Tvboy, pronti a prendere il volo ed a tornare ad una quasi normalità dopo lo choc prodotto dal Covid-19.





Source link

REGISTRATI ORA
%d bloggers like this: