fbpx

[ad_1]

Nella precedente idea allegata prospettavo il minimo dell’8 marzo come chiusura del ciclo annuale, il successivo ritest per ora conferma quella data in quanto il minimo del 31 non solo non ha violato il precedente ma ha prodotto anche una Engulfing Bearish .
Per avere certezza sulla data della chiusura annuale occorrerà comunque avere pazienza perché servono fino a 40 giorni circa di ‘non violazione’ del minimo in oggetto.
Nel mentre, osserviamo come la ripartenza del precedente annuale abbia risposto bene alla chiusura con un rimbalzo degno di un lungo ciclo, mentre sul successivo per ora la reazione è piuttosto debole e questo può dirci che: o il ciclo non è ancora chiuso (anche se la struttura sembra completa) o che il prossimo annuale potrebbe essere ribassista, come d’altra parte la struttura più grande indica (porta ai 1250$ area)
Nel breve il livello chiave è 1755.8 dove si è chiuso l’ultimo picco sui massimi. Questo prezzo se superato rafforzerà l’ipotesi che ci troviamo già nel nuovo ciclo e dopo un minimo crescente avremo anche un massimo crescente che a mio avviso ha un ulteriore target in area 1850.

[ad_2]

Source link

REGISTRATI ORA
%d bloggers like this: