fbpx



“Sir Whines a Lot” in italiano significa “signorino che si lamenta in continuazione”. È un nome inusuale per un animale domestico, ma è così che un’agenzia di marketing di Tulsa, in Oklahoma, ha scelto di ribattezzare il gatto adottato dall’ufficio. Che altro vi aspettavate da una ditta chiamata legalmente GuRuStu? Il proprietario dell’agenzia, Stuart McDaniel, pensava che i suoi dipendenti avrebbero apprezzato la presenza di un gatto in ufficio e ha adottato il micio da un rifugio locale per animali randagi. Non poteva immaginare che quel felino lamentoso avrebbe fatto molto, molto di più.

L’obiettivo di Storie Interessanti è informare e divertire gli spettatori italiani con racconti e classifiche. Pubblichiamo top 10 e top 5 per infiniti argomenti diversi, documentari, storie vere e curiosità. Per creare i nostri video ci ispiriamo a canali come Famiglia Suricata, imabbon, infinito e tanti altri. Avete un’idea interessante per un video o una storia che vale la pena raccontare? Ditecelo nei commenti!

Iscrivetevi al canale per non perdere nessuna delle nostre classifiche o storie interessanti. Preparate i popcorn e mettetevi comodi: state per guardare le classifiche più intriganti d’Italia!

Musica di: Youtube Library

source

REGISTRATI ORA
%d bloggers like this: