fbpx



Ciao ragazzi! Sam è così stufo di dare via i suoi soldi che ora vuole riceverli semplicemente premendo un pulsante! Vi ricordate quelle creazioni di Sue che prendono i soldi? Un salvadanaio verde e rumoroso, uno fatto con i Lego e una scatola dove i soldi spariscono per sempre? Ecco, per una volta, faremo qualcosa che i soldi li darà!
E sarà un bancomat fatto col cartone! Il nostro sarà un piccolo bancomat… Ma con un meccanismo molto interessante! Cominceremo con qualcosa di facile, qualche pezzo di cartone e dei cilindri. Questi cilindri aiuteranno a far uscire le banconote dal bancomat. Ma avremo bisogno del nostro motore preferito per far sì che funzioni!
C’è un posto speciale nel bancomat dove inseriremo la nostra carta di credito speciale! Incredibile! Sam dice che il pannello di controllo principale sembra quello di una nave spaziale! Quando inseriamo la carta, l’impulso della batteria si sposta verso la lampada tramite i fili e poi verso il motore. E il motore viene avviato premendo il pulsante.
Può sembrare un po’ complicato, ma non preoccupatevi, Sam e Sue vi mostreranno un dettagliato tutorial su come costruire il bancomat, in questo video! E lo potrete rifare da soli o con i vostri genitori!
Bene, il nostro bancomat spaziale è pronto! La decorazione è stata il tocco finale! sembra che Sam abbia fatto un ottimo lavoro ed è pronto a ricevere un meritato compenso da questo nuovo bancomat!
Non dimenticate di controllare anche le creazioni che invece prendono i soldi!

Iscriviti al canale di Sam e dagli un “pollice in su” per motivarlo a realizzare altri video!

Materiale usato:
Musica di Epidemic Sound:

source

REGISTRATI ORA
%d bloggers like this: