fbpx


  1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Uncategorized ›› 


FACEBOOK
TWITTER
LINKEDIN

Tiene banco oggi sui mercati l’annuncio di Pfizer riguardante la sua pillola Covid-19 di facile somministrazione e che risulta capace di ridurre dell’89% le ospedalizzazioni e morti. Ad attirare le attenzioni sono le parole molto ottimiste del dottor Scott Gottlieb, ex Fda e attuale membro del cda di Pfizer , secondo cui la pandemia potrebbe finire negli Stati Uniti in coincidenza con l’avvio del mandato per i vaccini sul posto di lavoro annunciato dal presidente Biden e che entrerà in vigore all’inizio di gennaio.

L’ex commissario della Food and Drug Administration ha dichiarato alla CNBC di ritenere che la pandemia di coronavirus si stia avvicinando alla fine negli Stati Uniti. “La fine della pandemia, almeno per quanto riguarda gli Stati Uniti, è in vista in questo momento, dati tutti gli strumenti che abbiamo per combattere questa malattia”, ha detto Gottlieb riferendosi anche all’arrivo della pillola Covid della Pfizer.

L’amministrazione Biden questa settimana ha annunciato che il 4 gennaio sarà la scadenza per le grandi aziende (oltre 100 dipendenti) per aderire al suo mandato di vaccino o affrontare test regolari per il virus.





Source link

REGISTRATI ORA
%d bloggers like this: