fbpx



Se sei un bravo trader e riesci a dimostrarlo, puoi guadagnare con il trading online senza avere soldi.
Molte persone credono di non poter diventare trader professionisti perché non possiedo capitale a sufficienza, invece non è così.

Com’è possibile fare trading senza investire capitali e senza mettere soldi di tasca propria? Facendo trading per gli altri.

Per farlo ci sono diverse strade che voglio insegnarti, che ho testato io personalmente e che vengono quotidianamente utilizzate dai miei allievi. Così, se sei bravo, potrai guadagnare con costanza senza rischiare un centesimo.

Le tre soluzioni approfondite nel video sono:

– TRADARE CAPITALI ALTRUI
Se sei un trader talentuoso, le cosiddette “Prop Trading Firm” potranno affidarti i loro capitali. Ecco un elenco di alcune di queste società: FTMO, Funding Talent, Traders Central Fund, The Prop Trading, Enfoid, the 5%ers,

– OFFRIRE SEGNALI – COPYTRADING
Se le tue performance sono positive potrai fornire indicazioni e segnali di trading ad altre persone che potranno copiarti in cambio del pagamento di una commissione.
link per registrarsi su Metatrader come fornitore di segnali:
Link per il copytrading presente su Myfxbook:
link per diventare un popular trader su EToro:

– LAVORARE PER SOCIETa’ DI TRADING
Se hai uno storico di operazioni positivo che puoi dimostrare, puoi farti assumere da società di trading ed investimenti che sono spesso alla ricerca di traders esperti.
Link società di investimenti in svizzera:
link società di broker internazionali:

.

ATTENZIONE: I contenuti di questo video rappresentano le mie opinioni personali e non devono essere considerate come consigli di investimento.
l trading su Forex o qualsiasi altro strumento finanziario comporta un alto rischio e può portare alla perdita dell’intero capitale e pertanto non è adatto a tutti gli investitori.
I profitti e perdite mostrati nei miei video non sono certezza che possano essere mantenuti nelle settimane successive e non rappresentano un esempio o un sollecito ai tuoi investimenti personali.
Prima di decidere di usare qualsiasi tipo di strumento finanziario, dovresti farti consigliare dal tuo consulente finanziario, al fine di poter considerare attentamente i tuoi obiettivi di investimento, il tuo livello di esperienza e la tua propensione al rischio.

source

REGISTRATI ORA
%d bloggers like this: