fbpx



Ciao Ragazzi, Oggi parliamo di come guadagnare soldi online e in particolari di quelle che per me sono 3 fasi per guadagnare online e su come fare soldi su internet.. In particolare in questo video non voglio banalizzare tutto parlando dei soliti metodi che permettono di guadagnare online senza alcuno sforzo o che permettono grossi guadagni in pochissimo tempo, ma invece vorrei proporre un percorso e delle fasi da seguire che permettono di costruire online qualcosa di duraturo, eticamente corretto e legale e che può nel lungo termine portare dei profitti enormi e di lavorare da casa e guadagnare soldi online.
**Perchè lavorare Online?**
Indipendentemente da quello che state facendo ora che sia studiare per avere il futuro dei vostri sogni, o lavorare ad un lavoro che vi piace o meno, utilizzare metodi di guadagno online da una grossa possibilità per guadagnare quando avete del tempo libero, per arrotondare magari il vostro stipendio a fine mese e magari un giorno di lavorare solamente part time lavorando per voi stessi il resto del tempo o come fanno in molti lavorare da qualunque posto del mondo..
Ovviamente non parliamo di un processo che viene fuori dal giorno alla notte, ma che spesso richiede tantissimo lavoro preliminare, tempo e fortuna per iniziare e per costruire qualcosa, ma quello che è certo, è che il processo di creare qualcosa online non è così misterioso e complicato come si pensa e credo assolutamente che tutti possano fare qualcosa e almeno usare uno di questi metodi indistintamente dalle loro capacità e predisposizioni attuali.

**Soldi? Come guadagnarli?**
La prima consapevolezza che però bisogna capire prima di tutto è che il denaro è uno strumento che viene usato per scambiare un bene o del valore, che cosa voglio dire: Con il denaro possiamo acquistare beni materiali di ogni tipo a partire dal cibo fino ad arrivare a qualunque altra cosa o acquistare servizi/prodotti che ci danno del valore in cambio, e questo valore può essere istruzione, intrattenimento o qualunque altra cosa..
Ed è fondamentale capire bene a mente questa cosa perchè una volta capito che denaro è una merce di scambio per un bene o per un valore abbiamo anche capito essenzialmente come fare soldi, ossia fornendo e creando prodotti o dando del valore di qualunque tipo alle persone.

**Come Quadagnare Online?**
Capito questo, Per offrire del valore e quindi guadagnare online ci sono essenzialmente secondo me 3 possibilità concrete che potete perseguire..

Le piattafome che utilizzo per investire:
•🔵 DEGIRO: Il Broker che Utilizzo per I Miei Investimenti in ETF e Azioni:
• 📈 MONEYFARM: inserendo il codice MFM_MEJRI al momento della registrazione avrete uno sconto dello 0.1% sul costo del servizio per i primi 6 mesi di utilizzo.

Il mio Conto Corrente e Carta:
• 🏦 N26: Il conto corrente che utilizzo:
• 💳 Curve: Scarica l’App di Curve la carta che utilizzo:

Le Piattaforme di p2p/p2b in cui investo sono 💰:
🛡️ Soisy: Per Iscrivervi alla piattaforma e avere 3 Mesi di Rimborso sulle tasse usa il codice: BNV4A0W

👨🏼‍🔧 Criptalia: Per Iscriversi a Criptalia e ottenere 12 mesi di rimborso sulle tasse (pari al 26%)

Disclaimer: Attraverso i codici e link alle piattaforme, voi ottenete un bonus e anche io ottengo un premio proporzionato al vostro, quindi se deciderai di iscriverti con i miei link ti ringrazio in anticipo! 🙂
Link gruppo telegram sugli investimenti:

source

REGISTRATI ORA
%d bloggers like this: