fbpx

[ad_1]

20 titoli in movimento nel pre-market del 6 aprile 2021

Titoli in rialzo

  • Negli scambi in pre-market il titolo Brooklyn ImmunoTherapeutics, Inc. (NYSE:BTX) è spiccato del 60,6% a 7,50 dollari dopo che nel tardo lunedì diversi documenti Form 3 hanno indicato nuove quote di partecipazione da parte di insider.
  • Nella sessione di pre-apertura le azioni di Weidai Ltd. (NYSE:WEI) hanno avuto un’impennata del 34,1% a 1,89 dollari. Il mese scorso Weidai ha riportato una perdita per l’anno fiscale 2020 di 1,55 dollari per azione.
  • In pre-market le azioni di Elite Education Group International Limited (:EEIQ) sono balzate del 21,5% a 10,69 dollari dopo essere crollate del 26% lunedì.
  • Nella sessione precedente all’apertura dei mercati il titolo AeroCentury Corp. (NYSE:ACY) ha guadagnato il 20% a 13,70 dollari dopo essere balzato di oltre il 18% lunedì.
  • Negli scambi in pre-market le azioni di Aptinyx Inc. (NASDAQ:APTX) hanno avuto una crescita del 12,7%, a 3,63 dollari. Aptinyx ha ricominciato lo studio di fase 2 su NYX-458 nei pazienti affetti da deterioramento cognitivo associato a demenza da morbo di Parkinson e demenza a corpi di Lewy.
  • Nella sessione di pre-apertura il titolo Property Solutions Acquisition Corp. (NASDAQ:PSAC) ha fatto segnare +12,3% a 13,91 dollari.
  • In pre-market le azioni di Cara Therapeutics, Inc. (NASDAQ:CARA) hanno fatto un balzo dell’11,6% a 26,59 dollari. S&P Indices ha riferito che Cara Therapeutics sostituirà MTS Systems nell’indice S&P SmallCap 600.
  • Nella sessione precedente all’apertura dei mercati il titolo First High-School Education Group Co., Ltd. (NYSE:FHS) è salito del 10,7% a 7,79 dollari dopo i risultati del quarto trimestre.
  • Negli scambi in pre-market le azioni di Rotor Acquisition Corp. (NYSE:ROT) hanno guadagnato il 9,4% a 10,69 dollari. Rotor Acquisition ha stipulato un accordo di fusione con Sarcos Corp.
  • Nella sessione di pre-apertura Yellow Corporation (NASDAQ:YELL) ha avuto un incremento del 9,4% a 10,43 dollari dopo aver guadagnato oltre il 5% lunedì.
  • In pre-market Illumina, Inc. (NASDAQ:ILMN) ha fatto segnare +9,3% a 420,29 dollari dopo che la società ha alzato la sua guidance sulla crescita delle vendite per l’anno fiscale 2021 dal 17-20% al 25-28% su base annua; Illumina, inoltre, ha pubblicato previsioni di vendita robuste per il primo trimestre.
  • Nella sessione precedente all’apertura dei mercati il titolo Antelope Enterprise Holdings Limited (NASDAQ:AEHL) ha registrato un incremento del 9,2% a 3,44 dollari.
  • Negli scambi in pre-market le azioni di GlycoMimetics, Inc. (NASDAQ:GLYC) hanno avuto una crescita del 7,9%, a 3,42 dollari.
  • Nella sessione di pre-apertura il titolo SeaSpine Holdings Corp (NASDAQ:SPNE) ha avuto un aumento del 5% a 18,92 dollari dopo che il gruppo ha rafforzato le sue previsioni di vendita per l’anno fiscale 2021 e ha anche pubblicato una solida guidance sulle vendite per il primo trimestre.

Titoli in ribasso

  • In pre-market il titolo AgEagle Aerial Systems, Inc. (NASDAQ:UAVS) ha fatto segnare -11,9% a 7,36 dollari dopo essere balzato del 14% lunedì. La società ha recentemente riportato vendite per l’anno fiscale 2020 pari a 1,3 milioni di dollari.
  • Nella sessione precedente all’apertura dei mercati le azioni di Zomedica Corp. (NYSE:ZOM) hanno perso l’8,3% a 1,22 dollari dopo aver ceduto il 9% lunedì.
  • Negli scambi in pre-market il titolo Xcel Brands, Inc. (NASDAQ:XELB) ha lasciato sul terreno il 7,7% a 2,75 dollari. Lunedì le azioni di Xcel Brands sono spiccate di oltre il 51% dopo che la società ha annunciato di aver acquisito LOGO da Lori Goldstein.
  • Nella sessione di pre-apertura le azioni di Chembio Diagnostics, Inc. (NASDAQ:CEMI) sono arretrate del 7,7% a 5,20 dollari. Lunedì le azioni di Chembio Diagnostics hanno avuto un’impennata del 60% dopo che la società ha annunciato il lancio commerciale di un test per distinguere il COVID-19 dall’influenza.
  • In pre-market Ares Management Corporation (NYSE:ARES) ha perso il 7,7% a 54,60 dollari dopo che la società ha annunciato il lancio di un’offerta da 9,5 milioni di azioni ordinarie di classe A a 0,01 dollari per azione.
  • Nella sessione precedente all’apertura dei mercati Ultra Clean Holdings, Inc. (NASDAQ:UCTT) ha ceduto il 6,8% a 60,60 dollari dopo che la compagnia ha annunciato l’avvio di un’offerta di azioni ordinarie da 175 milioni di dollari.

Leggi l’articolo anche in Benzinga Italia

Responsabilità: Fusion Media would like to remind you that the data contained in this website is not necessarily real-time nor accurate. All CFDs (stocks, indexes, futures) and Forex prices are not provided by exchanges but rather by market makers, and so prices may not be accurate and may differ from the actual market price, meaning prices are indicative and not appropriate for trading purposes. Therefore Fusion Media doesn`t bear any responsibility for any trading losses you might incur as a result of using this data.

Fusion Media or anyone involved with Fusion Media will not accept any liability for loss or damage as a result of reliance on the information including data, quotes, charts and buy/sell signals contained within this website. Please be fully informed regarding the risks and costs associated with trading the financial markets, it is one of the riskiest investment forms possible.



[ad_2]

Source link

REGISTRATI ORA